PIETRASANTA. “Periodicamente il Pdl pietrasantino ripete la stessa cantilena a cui ormai non crede più nessuno. Ma volentieri rispondiamo al suo capo gruppo Alberto Giovannetti: le decisioni in questa amministrazione vengono prese tutti insieme, non c’è assessore che non metta al corrente la Giunta sulle varie proposte e decisioni da prendere.” È secca la replica della giunta di Domenico Lombardi ai consiglieri comunali di opposizione.

“Quindi si tratta di scelte pienamente condivise. Evidentemente, tuttavia, questo modo di fare politica non appartiene al Popolo della Libertà, abituato ad un solo capo senza possibilità di una discussione congiunta.

“Anche la decisione di spostare sperimentalmente il Mercatino dell’Antiquariato in piazza dello Statuto è stata pienamente condivisa. Abbiamo prima fatto una riunione con gli antiquari e il 1 di aprile abbiamo distribuito loro una lettera dove li avvertivamo che avremmo preso questo provvedimento in via sperimentale.

“Nessuno ha messo in imbarazzo nessuno. Difendiamo dunque questa scelta e poi a seguito di un confronto con le categorie interessate tireremo le somme dell’esperimento – conclude l’amministrazione comunale pietrasantina – per confermare la nuova collocazione o studiarne un’altra più idonea.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

TUBATURA ROTTA ALL’EX CAMPO D’AVIAZIONE

REVOCATO IL DIVIETO DI BALNEAZIONE ALLA FOCE DI MOTRONE